Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano, mentre la replica si trova nel canale ufficiale di The Division.
PRIORITY ALERTS
- Manutenzione settimanale effettuata martedì 22 settembre. [Maggiori info]
- Manutenzione non programmata in arrivo il 24 settembre [Info di seguito]
- Title Update 11 e Stagione 3 ora disponibili! [Calendario Stagione]
MANUTENZIONE SERVER TD2 – 24 SETTEMBRE
Giovedì 24 settembre i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione non programmata.
Inizio: 9.30
Durata: 3 ore
Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Note della manutenzione:
- Risolto un problema che non consentiva ai giocatori di ottenere il busto esotico Orgoglio di Ridgeway.
- Risolto un problema con la missione Nave Cisterna Arenata che non consentiva di progredire con la missione.
Problemi noti e fix work in progress
- Il fix per il video della Caccia all’uomo che va in loop all’infinito è una priorità, ma al momento non c’è una data per il rilascio.
- È work in progress anche il fix per le mod dell’equipaggiamento che sono state “re-rollate” col TU11, gli sviluppatori sperano di riuscire a restituirvi quelle che avete inserito in precedenza.
- Sono a conoscenza anche del bug visivo dell’orologio nell’UI, e dell’UI non funzionante per il Dilemma del Negoziatore (per quest’ultima sono necessarie più segnalazioni da parte dei giocatori per poter riprodurre il problema e capire come risolvere).
- Stanno verificando per le abilità invisibili e la mancanza dell’indicatore della difficoltà/allerta negli Avamposti.
- Siete pregati di segnalare sul forum ufficiale inglese i vari bug che riscontrate.
VARIE
- Gli eventi globali hanno subito un rework con il Title Update 11.
- In linea di massima i giocatori non saranno più forzati a dover giocare in un modo specifico, prima era troppo restrittivo.
- Il nuovo evento globale Tecnologia SHADE esposta, in arrivo il 29 settembre per 1 settimana, è più complicato di Hollywood.
- Dal gioco: “Forze ostili hanno uno speciale strumento che individua ed espone gli agenti dotati di ISAC attivo. Puoi trasferire il tuo livello di esposizione ai nemici spostandoti da un riparo all’altro o sferrando attacchi corpo a corpo.”
- Nell’evento si ottiene un debuff per esposizione, che aumenta i danni subiti dai giocatori. Spostarsi da copertura a copertura o colpendo il nemico con colpi corpo a corpo, trasferisce il debuff dei danni subiti ai nemici. Uccidere i nemici diffonde il debuff ai nemici nelle vicinanze.
- Non sono presenti onorificenze per Il Summit.
- Più avanti si parlerà del Title Update 11.1.
FREE WEEKEND
I giocatori che ancora non hanno The Division 2 potranno giocarlo durante il Free Weekend! Il preload è ora disponibile, sarà possibile giocare gratuitamente dal 24 al 28 settembre su tutte le piattaforme. Non è una demo, è il gioco completo (senza espansione e pass anno 1) e potrete giocare senza limiti, ma se volete continuare a giocare dopo la fine del Free Weekend dovrete acquistare il gioco (i vostri progressi verranno ovviamente mantenuti).
TWITCH DROPS
I Twitch Drops sono attivi da ieri, 22 settembre, fino al 10 ottobre per tutti gli streamer che trasmettono The Division 2!
- 30 minuti di view = 3 casse legacy
- 1 ora di view = trofeo per zaino
Vi basta entrare su Twitch e verificare che gli streamer di TD2 abbiano la dicitura apposita che indica i drop attivi! Ricordare di collegare prima l’account Twitch a quello Ubisoft, e se siete su console, dovete avere l’account Ubisoft collegato all’account PSN o Xbox https://drops-register.ubi.com/#/en-US
TRAILER STAGIONE 3
Nel trailer della Stagione vengono mostrati anche i nuovi outfit in arrivo con l’evento abiti Ultima Spiaggia.
Questo invece è il calendario completo della Stagione 3. Tutte le informazioni complete sulla Stagione si trovano nella pagina dedicata.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.